Eventi collaterali al Festival di Sanremo

10 febbraio 2017, Sanremo

10 febbraio 2017
18:00
Piazza Colombo - Sanremo (IM)
Eventi collaterali al Festival di Sanremo

Testo tratto dal sito web de IL SECOLO XIX

Sanremo – Una strategia coordinata di comunicazione con cui l’assessorato alla cultura vuole rilanciare il brand “Sanremo città della musica”, a partire dalla settimana del Festival.

Centro nevralgico saranno i tre palchi di piazza Colombo, piazza Eroi (fontana Siro Carli) e piazza Bresca: qui troveranno spazio i concerti dei giovani di Area Sanremo , alternati dalle band locali in collaborazione coi principali organizzatori delle rassegne cittadine (Rock in The Casbah, Zazzarazzazz, Bravo Jazz, Festival internazionale del Jazz e Premio Tenco).

Piazza Colombo ospiterà anche i camion del villaggio radio, così come piazza Borea d’Olmo. Al Palafiori tornerà Casa Sanremo, l’hospitality del Festival (diverse aree ad accesso ristretto con accredito), che quest’anno avrà a disposizione una doppia location grazie all’accordo con la Fondazione Villa Ormond Events. Tra i luoghi che il Comune aprirà al grande pubblico, la new entry è quella di Santa Tecla: qui ci sarà, il 1 febbraio, una giornata di “exibit interattivi e multimediali applicati alla musica” organizzati dall’Università di Genova.

Sanremo, 10 febbraio 2017

 

Associazione Musicale Agita il Coro, Ente No Profit
Via Cordanieri 1A/27 - 16157 - Genova (GE) - P. iva: 01393820996

Sito web realizzato da Mario Senoglosso