Contatto Live

9 aprile 2017, La Claque, Genova

Contatto Live - La Claque - 9 aprile 2017

Grazie, grazie e ancora grazie a chi ha permesso che la nostra presentazione di Contatto sia stata una festa di musica e una valanga di emozioni!
Fotografie di copertina a cura di Alberto Terrile.

Link:

Condividi:

Sono presenti 4 commenti relativi a Contatto Live

  • Danilo Bruzzone ,

    9 aprile 2017 il cerchio si chiude…

    Sono passati 25 anni da quella prima sera a Pontex e l’orologio ha continuato a girare sulle nostre vite scandite dalla frenesia e dalla quotidianità con le sue bellezze come la famiglia i figli le compagne e le mogli e gli amici.
    Ma la Potenza della musica è sempre lì, è una Potenza buona e anche lei scandisce il suo tempo ed è un tempo sereno, è l’arcobaleno dopo la burrasca è l’aria della primavera che arriva è amicizia e amore è vita.

    Sono passati 25 anni su di noi ma il sentimento è quello di allora per chi come voi rimane o ritorna, per fortuna, sul palco e per chi, come noi, ha la fortuna di passare serate ascoltandovi e ascoltando musica dal vivo… la vostra.

    Bentornati Simon Dietzsche

  • Giorgio Galleano ,

    Siete stati grandi..riuscite sempre attraverso la vs musica a trasmettere tante emozioni nella gente che vi ascolta e questo è il traguardo più bello che si possa raggiungere per un musicista…forse è vero che avreste potuto ottenere di più nella vostra carriera musicale ma forse non sareste mai riusciti a fare un album così completo sotto tutti gli aspetti come contatto..io sarò sempre al vs fianco perché mi fate stare bene. Complimenti a tutti voi, alla prossima…
    Aggiungo che chi non vi ha seguito in questa avventura si è perso qualcosa di prezioso

  • Ho aspettato che si abbassasse l’elevato livello di adrenalina che mi ha accompagnato per tutto il giorno ed ha cominciato a scendere dopo una notte di sonno.
    La Claque ieri sera è stato un luogo di emozioni, di lacrime, di sorrisi, di abbracci, di sudore, di memorie, di tensione, di amore e di tante altre cose. Ho vissuto grandi emozioni durante i miei trascorsi, Palazzetti traboccanti, Stadi esplosivi, Piazze urlanti, Locali umidi di sudore e tanto altro ma La Claque del 9 Aprile 2017 resterà nel mio cuore come uno dei momenti più importanti del mio percorso musicale e per questo devo ringraziare tutte le persone che con me condividono esperienze come quella di ieri sera.
    Non faccio la lista dei nomi ma chi c’è stato, c’è e ci sarà, lo sa.
    Le serate come quella di ieri sera mi fanno capire che ha ancora un senso occuparsi di musica.

  • Best Song di Contatto per me almeno per ora Il Condannato…Sarà perché è di Genet… Il disco suona veramente bene… Mi ricorda a tratti i Litfiba a tratti i Timoria e sommando il tutto spacca…
    I testi sono bellissimi… A tratti anche i Cure vengono fuori…

Inserisci un tuo commento

 

Associazione Musicale Agita il Coro, Ente No Profit
Via Cordanieri 1A/27 - 16157 - Genova (GE) - P. iva: 01393820996

Sito web realizzato da Mario Senoglosso